La gente sta male.

Torino 36 gradi.

Ho visto gente truccata come Moira Orfei.

Ho visto gente con gli stivali. Capite?!?!?! GLI STIVALI!!!

Ho visto gente con maglietta salmone e pantaloni arancioni. E mi veniva da chiedere perchè.

La gente sta male.

Ho trovato le scarpe, le mie preferite, che non trovavo più.

Sono ordinata, non riuscivo a farmene una ragione. Poi: illuminazione! Erano dentro una scatola per stivali. Perchè una deve ottimizzare gli spazi. Il fatto è che in quella scatola c’erano anche altre due paia di scarpe che avevo dimenticato di avere. E ne ho comprato un paio simile a quelle che avevo già, ma avevo dimenticato di avere.

Quando parlate male delle donne ne avete ben donde.

Sto male anch’io. Come la gente. Forse persino peggio.

Poi penso a Liguori che conduce Studio Aperto e so che c’è sempre e comunque qualcuno che sta peggio di me.

This entry was posted in Costume e società (forse) and tagged , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

